Mini torcia led: ne scoprirai l’enorme utilità quando meno te lo aspetti

mini torcia ledQuante volte capita di aver bisogno di una torcia?
Quante sono le occasioni in cui utilizziamo magari la torcia del nostro smartphone per far luce senza però ottenere una luminosità adeguata alle nostre esigenze?
Quante volte utilizziamo semplicemente l’illuminazione del display dello smartphone per far  luce quando cerchiamo qualcosa che magari abbiamo perso?
La funzione torcia dello smartphone o il display dello stesso non potranno mai sostituire l’utilità di una torcia led. Anche perché utilizzare il telefono come torcia non è proprio comodissimo visto che parliamo di un prodotto piatto e non rotondo. Però spesso è l’unica soluzione che abbiamo per trovare qualcosa o per far luce in situazioni di emergenza improvvise. Ad esempio, stai andando ad un appuntamento galante e non potresti di certo portare una torcia visto che non entrerebbe in una mini borsetta da donna e nemmeno nel classico ed elegante borsello da uomo. Portarla in tasca in un pantalone elegante blu non se ne parla nemmeno. Però può capitare prima o dopo l’appuntamento che si presenti l’emergenza in cui ti sarebbe servita la torcia.
E allora come fare per godere dei vantaggi della torcia led anche nelle situazioni più informali?
Basta affidarsi alla mini torcia led, piccola e semplice da portare con sé.

Mini torcia led portachiavi

Portare con sé una mini torcia led è di certo meno ingombrante e visibile rispetto ad una torcia led dalle dimensioni standard. Tuttavia, può subentrare un altro problema comune a molti di noi: quante volte magari capita di dimenticare qualcosa di utile a casa?
Noi auguriamo che tu non sia così distratto come magari potremmo essere molti di noi che nella fretta di uscire di casa per andare a lavoro, dimenticano magari la chiavetta usb da lavoro o altro. Lo stesso potrebbe succedere con la mini torcia led. E può benissimo capitare che è proprio quando l’hai lasciata a casa che ne avrai di bisogno.
E allora ripenserai alla tua fretta mattiniera e alla mini torcia presente sul tavolino del salotto. Lì, dove non serve a nulla, mentre tu ne avresti proprio bisogno adesso che sei in auto per cercare magari l’orecchino della tua compagna finito sotto il sedile o chissà dove. Ecco che allora un ottimo modo per non dimenticare mai la tua mini torcia led a casa è quello di affidarsi ai modelli portachiavi. Così, se utilizzi la mini torcia led come portachiavi per le chiavi di casa, sarà per te impossibile dimenticarla a casa.
E se volessi invece trasportarla agganciata allo zaino?
In questo caso esistono pure dei modelli con moschettone.

Mini torcia: prezzi e migliori modelli!

La mini torcia led ha di certo un’utilità in più rispetto ai modelli più grandi. Può essere facilmente nascosta, portarla dietro non sarà mai un problema. Se una torcia led normale si porta con sé sapendo già che potrà servire (ad esempio nelle escursioni) una mini torcia led no.  Visto che è anche un bel portachiavi, potremmo utilizzarla anche nelle situazioni in cui non avremmo mai pensato che ci sarebbe servita. E un altro punto a favore è dato dal costo [i prezzi dei modelli disponibili puoi scoprirli qui] visto che parliamo di un prodotto davvero economico. Anche le mini torce usufruiscono degli innovativi led Cree.

In conclusione, abbiamo pure selezionato le 3 migliori mini torce led in grado di offrire, a nostro avviso, il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri le offerte in basso e approfittane per risparmiare.

 

Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2021 23:05