Led Lenser p7r: spazio all’ecologica e “risparmiatrice” batteria al litio

Led Lenser p7rIn una classica torcia led se già mal sopporti il fatto che si debbano utilizzare solo e soltanto le stilo “usa e getta”, di certo mal sopporterai pure che non vi sia un solo indicatore che segnali lo stato di carica delle medesime. E se proprio non c’è l’indicatore dello stato di carica, almeno sarebbe apprezzato un segnale d’avviso quando le batterie stanno per scaricarsi. In alcuni modelli non c’è niente di ciò. Con la torcia Led Lenser p7r non solo troviamo sia lo stato di carica che l’avviso in caso di batteria scarica, ma in più non hai bisogno delle pile usa e getta perché parliamo di un modello dotato di batteria al litio ricaricabile. E incluso nella confezione trovi già la batteria al litio (durata massima 40 ore) e caricabatterie (oltre alla custodia, alla staffa e al laccio).

Torcia Led Lenser p7r: luminosità per ogni evenienza!

Solitamente le torce led hanno due modalità di illuminazione: ad alta potenza e a bassa potenza. Utilizzando però la torcia alla massima potenza significa sprecare in poco tempo le batterie e quindi ne risentirebbe l’utilizzo a lungo termine. Allo stesso tempo visto magari il buio, la bassa potenza non è ideale per un’adeguata luminosità.
E allora in questo caso risulterebbe ideale una luce dalla potenza intermedia. Potenza intermedia che non tutte le torce hanno ma che invece potrai sfruttare con la Led Lenser p7r.
Utilizzandola alla massima potenza (1000 lumen) potrai illuminare fino ad una distanza di 210 metri.
Altro dato di cui vorremmo parlare è il design che risulta ergonomico ma allo stesso tempo anche robusto e abbastanza resistente agli urti (corpo in alluminio).
E adesso, prima di scoprire cos’altro ci riserva questa torcia Led Lenser, ti suggeriamo di verificare qui se è ancora disponibile.

  • Dimensioni 158 x 37 mm.
  • Peso 2,1 Kg.
  • Focus Lock: semplicemente la messa a fuoco per osservare un punto preciso.
  • Tecnologia Switch: il tasto Switch ne facilita l’accensione, visto che può essere sia premuto che ruotato o magari potresti effettuare entrambe le operazioni.

Led Lenser p7r: prezzo che significa convenienza!

Concludiamo la nostra recensione con questa domanda: “Risparmieresti di più comprando sempre delle nuove batterie per la tua torcia led o utilizzando sempre e solo la stessa pila?”.
La risposta è chiaramente parecchio scontata, risparmieresti utilizzando sempre e solo la stessa batteria, ma quello che offre la torcia Led Lenser p7r non è solo risparmio, ma anche potenza (1000 lumen e illumini fino a 210 metri) e maneggevolezza (grazie al tasto Switch e al design ergonomico). Tutti motivi per cui vale davvero la pena acquistare questa torcia a led ricaricabile piuttosto che comprarne una ancor meno costosa per poi, però, spendere di più nel tempo in batterie. Avendo, inoltre, meno qualità e meno funzioni.

Dopo averne visto le caratteristiche, ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare la torica led Lenser p7r ad un prezzo ancora più conveniente.

 

Led Lenser P7R -18%

Led Lenser P7R

Spedizione Gratuita
83,59 102,34
10 nuovi da €75,99
4 usati da €77,12
Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2021 12:06