Soonfire ns17: tutte le modalità di illuminazione che desideri

Soonfire ns17La torcia led può essere usata in diverse circostanze e non sempre si ha bisogno di utilizzarla alla massima potenza. Anche perché un utilizzo alla massima luminosità significherebbe anche un maggior consumo della batteria e quindi una durata minore del prodotto. Spesso però le torce concedono solo due modalità di illuminazione: alta e bassa. Non si ha molta scelta perché se con la prima, come detto, si ha più luminosità e minor durata, con la seconda si ha esattamente l’opposto.
Non sarebbe meglio avere delle “vie di mezzo”?
Con la torcia led Soonfire ns17 compaiono ben tre “vie di mezzo” perché oltre a contare sulla massima potenza (1000 lumen) e sulla minor potenza, potrai contare anche su tre luminosità intermedie. Inoltre, tra le modalità di illuminazione troviamo anche le utili funzioni Strobo e SOS. La prima è ideale per difendersi (visto che ha il compito di abbagliare magari un animale). La seconda permette di inviare dei segnali d’aiuto in codice morse.

Torcia Soonfire ns17: libero dalle pile!

Il connubio torcia più pile usa e getta dura ormai da parecchi anni. Ancora oggi la maggior parte delle torce funziona solo grazie all’utilizzo di tali batterie.
Ma sappiamo quanto in realtà sia dannose le medesime per l’ambiente? E, inoltre, abbiamo quantificato quanto annualmente spendiamo per comprare le batterie?
Una volta scariche siamo costretti a comprarne di nuove se no la torica (o qualche altro prodotto) non funzionerebbe.
Ma se potessi finalmente liberarti di questa spesa? Se potessi finalmente smettere di comprare appositamente delle pile per la torcia?
Oltre a fare un favore all’ambiente, faresti un favore anche a te. Ecco perché consigliamo Soonfire ns17 visto che siamo di fronte ad una torcia led ricaricabile. Dotata di batteria al litio, non ha bisogno delle classiche pile. Inoltre sia la batteria che il caricabatterie e cavo usb sono già inclusi nella confezione d’acquisto (insieme al laccio da polso, alla clip di aggancio, alla custodia e all’O-ring di ricambio).
Prima di continuare oltre e scoprire tutte le restanti caratteristiche della torcia led Soonfire ns17, vogliamo consigliarti di cliccare qui per verificare adesso che il prodotto di questa recensione sia ancora disponibile per l’acquisto.

  • Design robusto antiscivolo: corpo in alluminio.
  • Led Cree XM L2 U3.
  • Tasto di blocco: evita che la torcia led Soonfire ns17 possa accendersi in modo del tutto involontario, sprecando quindi la carica della batteria quando non serve.
  • Portata massima 240 metri.
  • Dimensioni: 106 x 32 mm.
  • Peso 90 g (senza batteria).

Soonfire ns17: libero dalle spese “folli”!

Quando si intende acquistare un prodotto si ha sempre un budget massimo di spesa. Spesso questo budget ci limita nella scelta perché bisogna fare i conti con i propri risparmi, come giusto che sia. Tuttavia bisogna fare i conti anche con la convenienza e con i risparmi futuri, non solo quelli attuali.
Acquistare questa torcia led Soonfire significa spendere di più rispetto all’acquisto del classico “giocattolino cinese che si illumina” ma significa anche avere un risparmio in futuro. Non più pile usa e getta, ciò significa che col tempo avrai ampiamente ripagato la tua Soonfire ns17. Risparmio non solo dal punto di vista delle batterie, visto che ad un costo minore è facile acquistare dei prodotti poco resistenti (non la Soonfire ns17 grazie al suo corpo in alluminio). Prodotti che magari montano ancora dei led che non sono il massimo dell’efficienza (al contrario della Soonfire ns17 con i suoi innovativi led Cree). Prodotti che non hanno tutte le funzioni di cui potresti aver bisogno in futuro.
Acquistando prodotti scadenti saresti costretto ad una nuova spesa anche nell’arco di poco tempo, non invece con la Soonfire nd17. La compri una volta e magari sarà la tua fedele compagna di vita.

Infine, vogliamo mostrarti il prezzo della torcia a led Soonfire ns17 e l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul costo d’acquisto.

 

Soonfire NS17

Soonfire NS17

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2023 15:26