Olight S30R Baton III: la torcia professionale conveniente

Olight S30R Baton IIIHai bisogno di una torcia led per un utilizzo professionale?
Hai bisogno di una torcia led che abbia un’elevata luminosità ma che sia pure semplice da utilizzare?
Preferiresti un modello ricaricabile in modo da non dover comprare sempre le pile? E magari, compreso nella confezione d’acquisto, gradiresti la presenza dell’apposito caricatore in modo da non doverlo comprare separatamente?
Tutte queste “doti” sono incluse nella torcia led Olight S30R Baton III. Scopriamone insieme nel prossimo paragrafo le caratteristiche.

Olight S30R: il modello Baton III batte i suoi predecessori!

La Olight S30R Baton III è la terza torcia in ordine d’uscita appartenente alla linea S30R. E rispetto alle prime due siamo di fronte all’eccellenza. Motivo per il quale decidiamo di parlarti solo ed esclusivamente di questo modello.
Ma cos’ha di così speciale?
Una delle primissime caratteristiche riguarda (finalmente) l’utilizzo della batteria al litio. Se fino ad ora eri costretto ad alimentare la tua vecchia torcia led con le classiche pile usa e getta (tra l’altro pure dannose per l’ambiente), adesso non più. Grazie alla presenza della batteria al litio non dovrai più acquistare le pile (ciò significa risparmio in termini economici). E quello che ci piace ancor di più in questo modello è che l’innovativa base di ricarica Olight è già compresa nella confezione d’acquisto.
Perché “esclusiva”?
La Dock Station Olight è piccola e dotata di ventose che ne permettono un comodo fissaggio sulla superficie. Inoltre, dispone di una porta usb in modo da ricaricare magari il cellulare. Oltre alla base di ricarica in dotazione avrai pure il laccio da polso e la batteria.

Quanto dura la batteria?
E qui viene il bello perché la batteria può durare anche fino a 100 giorni! Naturalmente, ciò è possibile utilizzando il livello di illuminazione più basso. A tal proposito segnaliamo che sono presenti 5 livelli di luminosità: 1050 lumen (3,3 ore), 500 lumen (3,5 ore), 120 lumen (15 ore), 12 lumen (130 ore) e 0,5 lumen (100 giorni).
Restando in tema di illuminazione, troviamo pure la modalità Strobo, utile per difendersi ad esempio.
E se già queste funzioni ti sembrano davvero vantaggiose, aspetta di vedere tutte le altre descritte nell’elenco in basso. Se tuttavia sei già convinto della tua scelta, puoi già scoprire qui il prezzo della torcia led Olight S30R Baton III.

  • Led Cree XM-L2.
  • Design ergonomico, robusto e antigraffio: realizzato in alluminio.
  • Grado di protezione IPX8: ciò significa che la torcia ricaricabile Olight S30R Baton III è in grado di resistere alla polvere e all’acqua (profondità massima 2 metri).
  • Tasto di blocco: per evitare accensioni involontarie.
  • Indicatore bassa potenza: verrà avvisato da un led rosso quando la batteria sta per scaricarsi.
  • Base magnetica: permette di fissare la torcia Olight sulle superfici metalliche, in modo da avere le mani libere.
  • Dimensioni e peso: 114 x 25 mm – 110 g.
  • Distanza massima illuminazione 188 metri.
  • Garanzia di 5 anni.

Olight S30R Baton III: prezzo che batte i concorrenti più illustri!

Quando avrai tra le mani la torcia led Olight S30R Baton III capirai subito di non avere un “giocattolino”, ma un prodotto professionale. Le torce led professionali solitamente hanno anche dei costi elevati. Ed è proprio qui che subentra l’ennesimo vantaggio della Olight S30R Baton III, visto che il prezzo non è così “esoso” ma in più in dotazione avrai batteria e base di ricarica. E questi due accessori, che in una torcia led ricaricabile sono fondamentali, sono già inclusi nel prezzo d’acquisto.
Quindi, il prezzo che vedi sotto non subirà variazioni al rialzo per l’aggiunta di accessori che sei obbligato ad acquistare.

E se a tutti questi vantaggi inclusi, aggiungiamo pure l’offerta in basso, diremmo che potresti fare un buon affare. Prima però devi verificare che l’offerta sia ancora attiva. Per farlo ti basta cliccare su “Scopri l’offerta”.

 

Olight S30R Baton III KIT

Olight S30R Baton III KIT

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2021 22:24