Thrunite tn12: la torcia che fa anche riposare gli occhi

Thrunite tn12Quando si è in campeggio si ha la necessità magari  di leggere un libro prima di addormentarsi la notte.
Per gli escursionisti durante le ore più buie può arrivare l’ora di leggere bene la mappa. Qualunque sia la necessità, nelle ore più buie la classica luce delle torce led darebbe fastidio agli occhi. Risulterebbe più “faticoso” leggere (mappa o libro che sia). Tuttavia una soluzione per non affaticare gli occhi di notte c’è.  Al di là della luce di color rosso,  Thrunite tn12 con la modalità di illuminazione Firefly (tradotto in italiano “lucciola”) ha trovato la soluzione ideale.

Qual è il vantaggio della modalità “lucciola”?
Potrai guardare la mappa, leggere un libro, cercare qualcosa appena sveglio (eccetera) senza dover più stancare gli occhi. Senza doverli più sottoporre allo stress di una luce forte. Con i soli 0,4 lumen la modalità lucciola ti garantirà quel minimo di illuminazione che ti serve.
Naturalmente per altri bisogni è possibile optare per la modalità di illuminazione alta, intermedia e bassa. Disponibile anche una modalità turbo (massima potenza di illuminazione ma minor durata). Per i casi di emergenza è possibile invece optare per la luce Strobo (tipica per l’autodifesa).
Concludiamo questo prima parte della recensione segnalando come la potenza massima arrivi fino a 1100 Lumen e come la portata massima sia di 226 metri.

Torcia Thrunite tn12: convince in ogni particolare!

Prima ne abbiamo apprezzato le modalità di illuminazione adesso invece parleremo dell’aspetto riguardante l’alimentazione. Sì, perché le batterie usa e getta stanno non solo danneggiando il nostro ambiente, ma negli anni danneggiano pure il nostro portafoglio. In un anno (in base al tuo utilizzo) ti ritroveresti ad aver speso una cifra con la quale magari riuscivi a mangiare in un bel ristorantino di città. E questo in un solo anno, pensa in più anni. Ecco perché è il momento di salutare calorosamente le pile usa e getta e di accogliere le moderne batterie al litio ricaricabili. Le batterie che durano per sempre. E la Thrunite tn12 è proprio una torcia ricaricabile che utilizza la batteria al litio.

Inoltre, per assicurarti ancora più risparmio, incluso nel prezzo d’acquisto [che puoi già scoprire qui] avrai in dotazione la batteria al litio, il carica batteria usb, la custodia, il laccetto da polso, la clip d’aggancio e le due O-Ring di ricambio.
La torcia led Thrunite tn12 convince anche per il suo design ergonomico e per il suo corpo in alluminio aeronautico con rivestimento anti-abrasivo. Modello che risulta resistente anche alle cadute da un metro.
E se vuoi conoscere tutte le restanti caratteristiche di questa torcia led Thrunite, leggi l’apposito elenco in basso:

  • Grado di protezione IPX8: ciò significa che la torcia led Thrunite tn12 è resistente sia alla polvere che agli spruzzi d’acqua. Inoltre, può anche essere immersa fino a due metri di profondità.
  • Utilizzo Led Cree XP-L V6: lente trasparente e antiriflesso.
  • Protezione polarità batteria: per proteggere dall’installazione errata delle pile.
  • Dimensione 143 x 25,4 mm.
  • Peso netto 86 g.

Thrunite tn12: prezzo che convince!

Il perché acquistare una torcia led ricaricabile o meno si sa, questa necessità si basa su esigenze hobbistiche o professionali. Ma magari adesso ti stai chiedendo:
“Ma perché dovrei acquistare proprio la torcia led Thrunite tn12? Cosa mi dà di più che non potrei avere con un altro modello, magari meno costoso?”
In più ti dà una potenza di luminosità di ben 1100 lumen (quando molti modelli pure professionali si fermano “solo” a 1000). In più ti dà la possibilità di liberarti per sempre della necessità delle batterie usa e getta. In più ti dà la modalità Firefly ideale per la notte per non stancare gli occhi.

In più, vogliamo segnalarti in basso questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di risparmiare sul prezzo d’acquisto della torcia Thrunite tn12.

 

ThruNite TN12

ThruNite TN12

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2021 22:22