Led Lenser h7r.2: quando dal meglio nasce l’eccellenza

Led Lenser h7r.2I grandi successi partono sempre da una solida base. La torcia frontale Led Lenser h7r.2 è partita dalla solidissima base del modello h7, salvo poi migliorare molti aspetti. Uno tra questi è un’ampiezza di illuminazione maggiore, ma il ritocco più importante riguarda l’alimentazione. Se prima eri costretto dopo un tot di utilizzo a cambiare le pile per inserire quelle nuove, adesso non più. Non sei più costretto a portare dietro delle pile di riserva (ciò significa pure che non dovrai comprarne più, risparmiando quindi). La Led Lenser h7r.2 funziona grazie alla batteria al litio, quest’ultima essendo ricaricabile non solo ti fa risparmiare, ma fa un favore all’ambiente con l’utilizzo minore di pile usa e getta.
La durata massima della batteria al litio è di 30 ore. Questo parametro è ovviamente influenzato dalla potenza. Se utilizziamo la torcia led solo alla massima potenza di 300 lumen, non potremmo aspettarci una durata maggiore di 4 ore.
Specifichiamo inoltre come sia il caricabatteria che la batteria siano già inclusi nella confezione d’acquisto.

Torcia Led Lenser h7r.2: tutto è più semplice!

Il grande vantaggio della torcia frontale deriva dalla possibilità di poter godere dell’adeguata luminosità avendo le mani libere. Questo è un vantaggio che offre ogni modello di questa tipologia, ma: quanti offrono un comodo utilizzo?
Con quante torce frontali cambiare modalità di illuminazione risulta semplice e veloce?
Con quanti modelli potrai regolare le varie funzioni semplicemente con una mano?
Non possiamo quantificare con quanti modelli sia facile e possibile ciò, ma possiamo assicurare come la Led Lenser h7r.2 assicuri il massimo del comfort grazie alla tecnologia Switch. Sia l’interruttore frontale che quello posteriore possono essere facilmente ruotati o premuti con una sola mano. Sarà davvero semplice poter regolare l’intensità della luminosità (una delle funzioni presenti).
Inoltre, per evitare di accendere la torcia quando non serve, è possibile attivare il tasto “Transportation Lock”.
E le funzioni non sono affatto finite, continueremo nell’elenco che troverai qui in basso. Ma se per te queste informazioni sono già più che soddisfacenti, ti consigliamo di cliccare qui per verificare adesso la disponibilità di questa torcia led ricaricabile.

  • Luce posteriore rossa: così potrai essere visto anche da chi è dietro di te.
  • Grado di protezione IPX6: ciò significa che la torcia frontale Led Lenser h7r.2 è resistente alla penetrazione dell’acqua, a patto che il contatto con essa sia di breve durata.
  • Stato batteria: potrai controllare lo stato di carica della batteria tramite l’apposito indicatore e verrai avvisato in caso di batteria scarica.
  • Funzioni luminose: Power (grande potenza), Low Power (bassa potenza), Boost (il massimo della luminosità) e Blink (invio impulsi luminosi a distanza regolare).
  • Portata massima: 160 metri.
  • Dimensioni 115 x 35 mm.
  • Peso 165 g.

Led Lenser h7r.2: prezzo che ne “semplifica” l’acquisto!

Qualsiasi sia la tua attività all’aperto, la torcia led Led Lenser h7r.2 potrà esserti di grande aiuto. Non solo disporrai dei classici vantaggi di una torcia frontale, ma in più godrai di un utilizzo ancora più semplificato dalla presenza della tecnologia Switch e godrai anche di un discreto risparmio. Finalmente le pile usa e getta potrai comprarle per il telecomando della tv ad esempio, ma non più per la tua preziosa torcia led.

E se approfitti dell’offerta che ti proponiamo qui in basso, avrai un ulteriore risparmio anche sul costo d’acquisto.

 

Led Lenser H7R.2

Led Lenser H7R.2

Spedizione Gratuita
78,53
5 nuovi da €78,53
Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2021 6:13