Torcia led Varta: design di qualità e funzioni nnovative

torcia led VartaVarta è un’azienda già conosciuta per le famosissime batterie. In questo articolo come già ampiamente intuibile, ci occuperemo però solo ed esclusivamente della torcia led Varta. Un prodotto a nostro avviso meritevole di attenzione. E non ci limiteremo soltanto a descriverne i punti forza, ma avrai modo di scoprire i prezzi e anche i migliori modelli. Ragion per cui ti consigliamo di leggere fino in fondo questo articolo.

Torcia Varta: i punti forza

Hai comprato una torcia led. Sei soddisfatto dell’acquisto perché magari ti è costata davvero poco. Purtroppo però casualmente la torcia ti è caduta dalle mani e seppur la distanza fosse irrisoria, il prodotto ha già “perso” più di qualche pezzo. Risulta quindi già poco maneggiabile.
Quando accade ciò?
Quando il materiale con cui è costruita la torcia non è resistente, in poche parole quando si tratta di materiale plastico di scarsissima qualità. La torcia led Varta invece vanta un corpo in alluminio anodizzato di alta qualità. I modelli più resistenti sono stati sottoposti ad un test di caduta da 4 metri e la torcia non ha subito un solo graffio.

Ad avere funzioni come la doppia modalità di illuminazione o magari la testina girevole sono “bravi tutti”. Sono caratteristiche che bene o male si trovano in modelli di marchi anche sconosciuti, ma quanti possono garantire un design non solo resistente (come abbiamo detto in precedenza) ma anche ergonomico?
Se utilizzi prettamente la torcia per tenerla in mano magari durante un’escursione o magari per dei lavori professionali, hai bisogno di un modello che garantisca una presa morbida e che allo stesso tempo garantisca una presa ben salda. Tutto ciò con la torcia led Varta è garantito grazie alla speciale zigrinatura sul manico.
Sì, ma sono convenienti anche nel prezzo?
Assolutamente sì, come puoi constatare qui.

Torcia Varta ricaricabile: non servono le pile!

Essendo Varta un brand molto famoso anche per ciò che riguarda la commercializzazione delle batterie, non potevamo non aspettarci qualcosa di innovativo anche sotto questo punto di vista. Se sei stanco di dover sempre utilizzare le classiche pile e di dover spendere soldi per acquistarne di nuove una volta scariche (a meno che tu non utilizzi le pile ricaricabili) ecco a te una soluzione molto più comoda ed ecologica. Ci riferiamo alla torcia led ricaricabile, ti basta ricaricare il tuo prodotto con l’apposito caricatore (fornito nella confezione d’acquisto del prodotto) per poter usufruire ogni volta di un’ottima luminosità senza più l’utilizzo delle pile.
Tra i migliori modelli ricaricabili noi consigliamo Varta 18682101401. Per saperne di più su questo modello, clicca qui.

Varta torcia led: i migliori modelli

Come promesso all’inizio di questo articolo, adesso non ci resta che visionare i migliori modelli che noi abbiamo scelto.
La nostra selezione si è basata non solo sulla qualità che è in grado di offrire ogni singolo prodotto, ma anche sul prezzo di vendita.

Ecco a te le 3 migliori torce led Varta in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Approfitta delle offerte in basso per risparmiare.

 

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 17:36