Torcia Led Lenser m7r: il modello professionale e ricaricabile

torcia Led Lenser m7rIn questa recensione ci occuperemo della torcia Led Lenser m7r. Innanzitutto, specifichiamo come questo modello sia l’erede della torcia Led Lenser m7. Quest’ultimo è stato uno dei prodotti Led lenser più apprezzati peccato che avesse un “difetto”. Un “difetto” che però hanno tantissimi prodotti tecnologici. Parliamo dell’assoluta necessità delle pile. Le batterie oltre ad essere dannose per l’ambiente comportano anche una spesa continua. Il danno non è solo ambientale ma anche economico, quindi, e alla lunga ti accorgerai di aver speso di più per le batterie che per la tua torcia a led. Per fortuna però, con la torcia Led Lenser m7r potrai dire basta all’inutile spreco delle stilo. Sarai il fortunato possessore di una torcia led ricaricabile (durata massima 40 ore) che utilizza un’unica batteria al litio per sempre. Non dovrai cambiarla una volta scarica, basta solo ricaricarla con l’apposito caricatore che avrai in dotazione.
Batteria al litio già compresa nella confezione d’acquisto oltre alla cordicella, alla clip, alla staffa di montaggio e alla custodia.

Led Lenser m7r: tutta l’illuminazione che vuoi!

La torcia Led Lenser m7r può emanare una potenza massima di 400 lumen per una distanza di illuminazione fino a 280 metri. E magari leggendo questi parametri potresti pure affermare: “Beh sono dati interessanti, ma niente che non troverei anche in un altro prodotto”. Certo, ciò è anche possibile, ma quanti prodotti riescono ad offrire ben 6 differenti modalità di illuminazione?
Non parliamo solo delle classiche due: High Power (alta potenza) e Low Power (bassa potenza) che probabilmente troveresti pure nel modello venduto nel negozietto cinese sotto casa. Ma la torcia Led Lenser m7r ha altre 4 modalità di illuminazione. Ecco perché si distingue dalla massa e dai prodotti per hobbisti.

Quali sono le restanti modalità di illuminazione?
Troviamo: Boost (massima potenza per la massima illuminazione), Blink (invio automatico di impulsi luminosi a distanza regolare), S.O.S. (segnali d’aiuto in codice morse) e Strobe (luce abbagliante per l’autodifesa).
Inoltre, la torcia Led Lenser m7r dimostra di essere anche molto pignola e attenta al “dettaglio”. Tra le sue funzioni troviamo il dimmable, ovvero la possibilità di regolare l’intensità della luminosità.
E se volessi concentrare la luce su un punto preciso?
Potrai fare pure questo grazie al Focus Lock.
Sempre più interessato al prodotto in questione?
Allora ti consigliamo di visualizzare nell’apposito elenco in basso, tutte le restanti caratteristiche e, inoltre, se clicchi qui scopri subito se la torcia Led Lenser m7r è ancora disponibile o meno.

  • Indicatore batteria: non solo potrai sempre visualizzare qual è lo stato di carica della batteria, ma in più vi sarà anche un apposito avviso quando la batteria sta per scaricarsi.
  • Grado di protezione IPX4: resistente sia alla polvere che agli spruzzi d’acqua.
  • Peso 2 kg.
  • Dimensioni 15,3 x 3,8 cm.

Led Lenser m7r: prezzo che illumina il risparmio!

Arrivati a questo punto siamo sicuri che tu abbia già capito del perché acquistare la torcia Led Lenser m7r conviene. Non solo risparmi sulla spesa delle batterie ma anche in caso ti trovassi in una situazione di pericolo, potresti contare sulla modalità strobo per difenderti magari da degli animali selvatici e sulla funzione SOS per inviare un segnale d’aiuto e far capire ai soccorritori dove ti trovi (con un modello hobbistico tutto ciò non è possibile).

E se a tutto questo aggiungiamo anche questa vantaggiosa offerta in basso, l’acquisto della torcia Led Lenser m7r diventa ancora più conveniente!

 

Led Lenser M7R

Led Lenser M7R

Spedizione Gratuita
117,67
2 nuovi da €117,67
Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 12:40