Torcia Led Lenser: risponde alle esigenze dell’utilizzatore finale

torcia Led LenserTra le aziende più rinomate nella produzione di torce led per hobbisti e professionisti, troviamo di certo Led Lenser.
A cosa è dovuto il successo di questo noto brand?
Per capire del perché di tale successo, dobbiamo semplicemente leggere negli appositi paragrafi in basso quali sono le principali qualità fornite dalla torcia Led Lenser. Prima però vorremmo partire da dei numeri. Le torce led Lenser vantano un’intensità luminosa che può arrivare anche fino ai 3200 Lumen. Il massimo fascio di illuminazione è di ben 700 metri. Numeri che ci fanno già intuire come si sia di fronte ad uno dei brand leader del settore.
Oltre a scoprire cos’ha di speciale la torcia Led Lenser, scopriremo pure i migliori tre modelli e avrai modo di leggere pure delle specifiche recensioni.

Led Lenser torcia: i punti forza

Stanco di dover utilizzare sempre le classiche pile? Sei stanco di doverne comprare di nuove non appena si scaricheranno?
Questo è un danno non solo economico, ma anche ecologico. Per ridurre questi danni la torcia Led Lenser commercializza anche dei modelli ricaricabili. Ciò significa che potrai finalmente dire addio all’acquisto delle pile. Ti basta ricaricare la tua torcia led ogni qualvolta ce ne sia di bisogno. In alternativa nei modelli non ricaricabili, è possibile comunque usufruire delle batterie ricaricabili(non c’è alcuna incompatibilità) così almeno non sei costretto a comprare le classiche pile usa e getta.
Sempre in tema energetico è possibile usufruire anche della funzione Low Power: meno luminosità e più risparmio energetico per una durata maggiore delle batterie.

Vuoi poterti affidare della tua torcia anche in situazioni di pericolo?
Con Led Lenser puoi stare tranquillo visto che questi modelli sono dotati anche di illuminazioni specifiche. Potrai attivare la luce strobo per difesa (grazie all’effetto abbagliante). Se ti sei perso o ti trovi magari in una situazione dove ti è impossibile muoverti, potrai attivare l’apposito segnale di posizione. In quest’ultimo caso la torcia emana degli impulsi luminosi regolari a lunga distanza. Vi è pure la possibilità di attivare la modalità SOS, in modo da inviare un SOS in codice morse. Funzioni presenti ad esempio nel modello Led Lenser m7r.

Naturalmente Led Lenser utilizza i led Cree, che sono gli ultimi e i più performanti led realizzati. Ed essendo la torcia Led Lenser un prodotto di assoluta qualità non poteva che utilizzare i led migliori in commercio.
“Sì, ma il prezzo?”
Vuoi già scoprire il prezzo di questi prodotti? Allora, clicca qui e scopri anche quali sono i modelli che sono tuttora disponibili.

Torcia frontale Led Lenser: i punti forza

La torcia frontale Led Lenser può vantare (in base al modello scelto) le stesse caratteristiche di una torcia tascabile (le stesse elencate in precedenza). Tuttavia come sappiamo questi modelli offrono il vantaggio di poterle utilizzare lasciando le mani libere. Un vantaggio comune per ogni prodotto di questa tipologia, naturalmente.
Led Lenser però si contraddistingue. Non ti regala solo un prodotto dotato di fascia regolabile, resistente e ultracomoda. Non ti regala solo un’estrema facilità di utilizzo per ciò che riguarda la praticità di utilizzo del prodotto. Ti regala anche una maggior sicurezza e una maggiore visibilità. Infatti, la torcia frontale Led Lenser è pure dotata di una luce posteriore in modo da essere notati pure da dietro, come dimostra la Led Lenser h7r.2.
Pensi che possa essere l’acquisto ideale per te? 
Allora potresti cliccare qui e scoprire i prezzi dei modelli ancora a disposizione.

Le migliori torce Led Lenser

Quali sono le migliori torce Led Lenser?
Se ti stai chiedendo proprio questo o se stai cercando i migliori modelli di questo noto brand, in questo paragrafo ne avrai una risposta. Naturalmente questa scelta è stata eseguita da noi basandoci non solo su un nostro personale giudizio ma anche sul giudizio di chi ha già acquistato tali prodotti. Prima però, qualora volessi, potresti pure leggere le recensioni relative a due dei migliori modelli (basta cliccare sul link specifico).

Infatti, cliccando su uno dei tre link in basso  “Scopri l’offerta”, verrai reindirizzato alla pagina del prodotto che più ti interessa e potrai pure leggere i commenti di chi lo ha acquistato.

 

Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2021 23:05