Torce led Olight: ideale sia per hobbisti e sia per professionisti

torce led OlightSei un professionista e hai bisogno del meglio nel tuo settore?
Sei un appassionato di “vita all’aperto” e vuoi poterti affidare ad una torcia in grado di garantire l’adeguata luminosità anche nelle condizioni più estreme? Una torcia anche di aiutarti inviando segnali di SOS e in grado di difenderti grazie alla luce Strobo?
Sia in campo professionale che hobbistico possiamo consigliare le torce led Olight.

Torce Olight: i punti forza

In campo professionale la torcia può essere usata per diversi scopi, si passa da quello militare fino magari a quello commerciale (verifica banconote, controllo documenti, eccetera). Ad esempio una torcia led militare tattica deve essere rigorosamente robusta perché durante gli spostamenti può cadere a terra. Se fosse di un materiale plastificato davvero scadente (e purtroppo in commercio ci sono pure dei modelli del genere) si potrebbe già abbandonare l’idea di poter utilizzare la torcia. Per fortuna però, scegliendo delle torce di qualità non si avranno mai questi problemi.

Proprio per questo consigliamo le torce led Olight visto che sono realizzate in titanio o in alluminio, due materiali che assicurano un’ottima resistenza agli urti. Inoltre sono facili da utilizzare, i comandi sono intuitivi e consentono di scegliere tra diverse varietà di funzioni (come la scelta del colore della luce, l’intensità e la modalità di illuminazione, eccetera). Tra i migliori modelli professionali consigliamo la Olight S30R Baton III.

Per un utilizzo hobbistico (che non esclude quello professionale) Olight ha anche pensato a delle torce particolari. Ci riferiamo alle torce ricaricabili che finalmente ci liberano del pensiero di dover comprare le pile quando si scaricano. Ma quello che offre Olight è più di una semplice torcia ricaricabile, perché in alcuni modelli è possibile utilizzare la stessa base di ricarica (fornita con il prodotto acquistato) per ricaricare anche il tuo smartphone.

In sintesi abbiamo descritto come sia in campo professionale che hobbistico le torce led Olight sanno offrire ciò che l’utente esperto o meno desidera. Non abbiamo scritto tutte le caratteristiche anche perché ogni modello vanta delle specifiche funzioni e scrivendole tutte ci saremmo persi in dettagli magari poco interessanti. E è anche per questo che se hai voglia di scoprire i prezzi e le specifiche caratteristiche di un singolo modello Olight, ti invitiamo a cliccare qui.

Torcia frontale Olight: i punti forza

In una torcia frontale led spesso ciò che si cerca (al di là delle singole funzioni come le diverse modalità di illuminazione) è una fascia che sia regolabile, resistente e anche comoda. Però Olight ha anche pensato a qualcosa di diverso. Ha pensato anche al bisogno del momento. La torcia frontale è perfetta per chi vuole avere le mani libere e godere di un’adeguata illuminazione, ma se durante un’escursione, ad esempio, avessi la necessità di avere con te una torcia tascabile da portare a mano? Come fare?
La prima risposta potrebbe essere quella di avere con sé due torce, una frontale ed una tascabile. Invece con le torce frontali Olight potrai trasformare il modello frontale in tascabile, visto che la torcia è smontabile e pronta per essere utilizzata come un modello manuale qualsiasi.
Per avere maggiori dettagli sulle funzioni e per scoprire anche i prezzi delle torce led frontali Olight, clicca qui.

Olight torce led: i migliori modelli

Il nostro articolo sarebbe pure finito, ma non vogliamo lasciarti a “mani vuote”. Ecco perché abbiamo selezionato per te quelle che per noi sono le migliori tre torce led Olight. Scopri se tra questi tre modelli in basso si nasconde proprio quello che fa al caso tuo.

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te le 3 migliori torce led Olight. Scopri se le offerte sono ancora attive o se gli stessi prodotti sono ancora disponibili.

 

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 3:31